Villa dei Cardinali

Villa dei Cardinali

Intera Casa a Positano

9 ospiti  ·  5 camere da letto  ·  9 letti  ·  1 bagno

La villa è adagiata su una collina che consente un panorama unico sulla baia di Positano. L’arredo ha diverse influenze con oggetti provenienti dal Medio Oriente e da altri parti del mondo. Positano ha rappresentato nel tempo un crocevia di mercanti di spezie e seta creando una fusione di culture unica nel suo genere e che si riflettono poi nello stile della proprietà. Originariamente la villa nasce come monastero, ma solo dal 18° si arricchisce negli arredi che la rendono tutt’ora originale.

La villa è stata dimora di molti artisti a partire dal 20° secolo. Edward Ghillausen esponente del movimento Bauhaus comprò la villa nel 1926 e nel tempo ha ospitato personalità importanti come Picasso, Alberto Moravia e John Steinbeck. Per questo motivo la villa è ricca di arte e cultura e lo si denota in ogni aspetto curato della proprietà.

LOCATION

Costiera Amalfitana

Il paesaggio mediterraneo, i panorami pozzafiato, la storia e le tradizioni di località da favola. È questo che fa della Costiera uno dei tratti di costa più belli al mondo. Cinquanta chilometri di tornanti e imponenti promontori a picco sul mare in cui si susseguono alcune delle destinazioni più ambite dai turisti internazionali: Positano, Amalfi, Ravello, Vietri, Atrani.

Dagli ampi terrazzamenti coltivati ad agrumi e ulivo, fino alle suggestive spiagge e insenature calate con dolcezza nel mare blu, il paesaggio della Costiera è per tutti i visitatori un’esperienza sensoriale senza precedenti, è l’invito irresistibile a tuffarsi in un dipinto dai toni pastello, che profuma di agrumi e cucina a base di pesce.

Cose da Sapere

Regole della casa

Termini di cancellazione

Cancella entro 30 giorni prima del check-in per ottenere un rimborso totale.

CONTATTACI

Richiedi Informazioni

Vuoi ricevere più informazioni su questa struttura, o avere delucidazioni riguardo prezzi e servizi? Compila il form sottostante e ti risponderemo al più presto.

CONSIGLIATI PER TE

Altre Soluzioni

La proprietà è stata costruita ai primi del ‘900 ma ha avuto una recente ristrutturazione nel 2017. Potrete facilmente raggiungere il centro città caratteristico di negozi, ristoranti e bar. Relax e comfort vi aspettano!
Privacy, relax e lusso sono solo alcuni aspetti che rendono unica Villa Ieranto 6. La proprietà ha una vista sul mare da togliere il fiato ed è non lontana dalla spiaggia di Marina del Cantone a Nerano, un luogo dal fascino di altri tempi essendo stato un antico villaggio di pescatori.